Carissimi taz, sicuramente chi mi conosce da più tempo sa che non sono un tipo molto ciarliero, e sicuramente è sbagliato ma purtroppo sono così, cercate di cogliere il meglio di quello vi scrivo perchè cercherò di esprimerlo al meglio.
Vi posso dire che questa gara non è stata una delle gare più faticose, ma sicuramente è stata una delle più divertenti dal punto di vista
delle cazzate che ho sparato per tenere alto il morale tra una salita e un'altra, con zippo che andava tenuto con le briglie tirate se no ci avrebbe perso a tutti, il diavolo e l'acqua santa (grillaccio, ombra) che quando non aggiravano gli obittivi rompendo chiappette battibeccavano come marito e moglie dopo 20 anni di matrimonio, con sorriso sempre incollato al battichiappe del nostro cartografo (e vi posso assicurare che non è un impresa facile) con freddo che molto freddamente ha cercato di rubare radio, soldi al mercante,
con il nostro caro struscetto ed il suo nervetto capriccioso semplicemente inarrestabili, con il nostro caro cartografo che studiando il percorso ed il book ci ha fatto risparmiare strada e ci ha fatto prendere tutti i wp, e gli obittivi che c'erano, per quello che riguarda me
spero di aver fatto al meglio quello che dovevo.
Io non posso far altro che farvi i miei complimenti, essere orgoglioso, e ringraziarvi per questa magnifica avventura passata insieme, spero che ce ne siano altre mille e che tutti le possano vivere allo stesso modo.
L'ultima cosa che posso dire è che dovete partire per divertirvi e non per fare piazzamenti, o per prendere coppe, perchè cosa strana che accade, ogni volta che non ci pensi la coppa arriva, sarà forse perchè gli manchiamo........

Se il destino è contro di me, peggio per lui........